Home section

News

Arriva KONA, compatta e multimediale

foto veicolo

icon

In effetti la Kona vanta un aspetto moderno, filante e aggressivo, ben proporzionato e dai tratti estetici vicini ai gusti europei (anche se a essere prescelto alla fine di un concorso interno è stato il progetto del centro stile Hyundai americano), a dispetto del colore improbabile – un verde brillante difficilmente destinato a conquistare i clienti italiani – esibito dall'esemplare esposto al “vernissage” milanese.

Del resto non dobbiamo dimenticare che Schreyer è un tedesco sbarcato in Corea a coronamento di una lunga e fortunata esperienza maturata in Audi.
Comodo e accogliente, l'abitacolo di sobria eleganza vivacizzato dalle cornici colorate di diversi elementi ha un'impostazione stilistica orientata alla razionalità. Al centro della plancia svetta il display touch screen da 7 pollici che segna il debutto in casa Hyundai del Multimedia System che ottimizza la connettività grazie alla compatibilità con Android Auto e Apple Car Play.

Inedito per il costruttore coreano è anche il head-up display che proietta sul parabrezza immagini chiare e luminose di dimensioni fino a 8 pollici, consentendo di tenere d'occhio le informazioni più importanti senza distogliere lo sguardo dalla strada.

(Cit. Corriere Adriatico)

icon

Video youtube

Visualizza il video

Vedi video