Home section

Nuovo

Nuova Hyundai IONIQ

foto veicolo

SCOPRI LA NUOVA HYUNDAI IONIQ


icon

Descrizione

UNA FILOSOFIA. TRE MODI DI ESSERE ELETTRICO. Le auto elettriche sono dotate di tutte quelle caratteristiche e qualità che garantiscono un comfort e un piacere di guida assoluto. Questa filosofia si sposa pienamente con la nuova Ioniq, disponibile nelle tre motorizzazioni ibrida, ibrida plug-in ed elettrica e ulteriore passo in avanti di Hyundai verso una mobilità eco-sostenibile.

IONIQ Hybrid Hatchback
IONIQ plug-in Hatchback
IONIQ All-Electric Hatchback


SCOPRI IONIQ HYBRID SCOPRI IONIQ ELECTRIC COMPLETAMENTE CARICA DENTRO E FUORI

Gli esterni si contraddistinguono per uno stile pulito e dinamico, mentre gli interni sono caratterizzati da un design moderno ed innovativo. L'effetto è quello di un abitacolo futuristico e allo stesso tempo accogliente. I comandi sono distribuiti in maniera intuitiva, consentendo così una guida sicura e piacevole.
CONNETTIVITÀ SENZA LIMITI

Al centro della plancia si trova il Sistema di infotainment che consente di connettere lo smartphone tramite Apple CarPlay™ e Android Auto™ garantendo così un controllo efficace sulle principali funzioni del proprio dispositivo, quali musica, rubrica e navigatore.
* Apple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc.,
Android Auto™ iè un marchio registrato di Google Inc.

WIRELESS CHARGING

Non avrai più ingombranti cavi per ricaricare I tuoi dispositivi grazie al sistema di ricarica wireless. Close
DIGITAL
Il display digitale mostra importanti informazioni sul flusso di energia, il livello di carica della batteria e i dati di consumo in modalità ECO e Sport.
  UNO SGUARDO AL FUTURO

Il gruppo ottico incorpora luci di posizione, indicatori di direzione e luci diurne a LED, così da donare uno stile inconfondibile su qualsiasi strada.
  ELEGANTE ED EFFICIENTE

Lo spoiler posteriore oltre a donare un look sportivo, minimizza le turbolenze migliorando l’aereodinamica.
DESIGN INTELLIGENTE

Per migliorare l’efficienza aereodinamica, le bocchette dell’aria situate nella griglia frontale si aprono e si chiudono automaticamente.

SCOPRI IONIQ HYBRID SCOPRI IONIQ ELECTRIC COM’È COSTRUITA

I VANTAGGI

Oltre alle tecnologie avanzate con cui è progettato il motore, la nuova Ioniq vanta una struttura, un peso ed un’aerodinamica all’avanguardia. Con un coefficiente aereodinamico di 0.24, la Ioniq è una delle auto più aereodinamiche del mercato. L’elegante silhouette e i dettagli finemente progettati sfruttano il flusso d'aria per ridurre al minimo la resistenza e le emissioni. Le prese d'aria anteriori riducono la turbolenza intorno alle ruote anteriori mentre le luci diurne a LED rendono Ioniq inconfondibile su qualsiasi strada.

icon

Allegato

Scarica Allegato

Scarica

icon

Video youtube

Visualizza il video

Vedi video

icon

Link

Visualizza il link

Vai